Laboratorio didattico

Laboratori, Centri, Biblioteche, Aule Multimediali

Membri

POSTIGLIONE AlbertoResponsabile Scientifico
VERASANI ItaloResponsabile Tecnico

Costituito nel 2000, in coincidenza con lo spostamento nei nuovi locali siti al II° piano dell'invariante 5E, il Laboratorio è stato ampliato e rinnovato nel tempo.

Modalità di accesso

il Laboratorio è accessibile unicamente a docenti incardinati e a contratto, ricercatori, dottorandi e assegnisti di ricerca del DISA-MIS, previa autorizzazione.

L’accesso degli utenti al Laboratorio avviene con credenziali personali su esplicita richiesta motivata; il responsabile dell’erogazione delle credenziali è il Responsabile Tecnico del laboratorio.

Ogni credenziale personale ha una durata massima indicata in fase di richiesta della stessa e di essa è responsabile il singolo utente assegnatario. Il codice di accesso è dato in uso all'utente, è strettamente personale, può essere utilizzato unicamente dal titolare che non può in alcun modo considerarlo come proprietà privata. Ogni attività non regolare sarà imputata al titolare del codice di accesso.
Nel momento in cui viene meno il motivo di accesso al laboratorio, l’assegnatario è tenuto a comunicarlo al Responsabile Tecnico. Le credenziali personali non più attive verranno in ogni caso disabilitate dal Responsabile Tecnico al termine del relativo periodo di validità.

Allegati

Social